...BLOGGER| WE WANT YOU ...

E così decido di partecipare a questa iniziativa di Grazia.it . 
Mi chiamo Paola, ho 25 anni e vivo da un anno a Grado, ma ho vissuto anche a Trento e Verona. Mi è sempre stato più facile partire che restare, ecco perché se c’è un treno da prendere sono già zaino in spalla e salgo, anche perché, certi treni non ripassano. 
Nella mia borsa non manca mai un libro e un blocchetto dove annotare i pensieri o le frasi che più mi colpiscono, perché i colpi di genio vengono sempre nei momenti più inattesi. 
Ho aperto il blog per gioco, perché scrivo da sempre e le pagine del mio diario non mi bastavano più. Sempre alla ricerca di emozioni, ho imparato che le parole sono un mezzo potente per trasmetterle e non bisognerebbe mai dimenticarselo.  Qualcuno mi disse che per imparare a scrivere ci vogliono tre cose: leggere tanto, scrivere tanto e sopratutto vivere. Ho sempre adorato queste pillole di saggezza, i consigli pratici, le scorciatoie che rendono le strade lunghe più corte, ecco perché  la sezione di Grazia che preferisco è quella del Lifestyle .

Vivere delle mie parole è il mio sogno e poiché nella vita bisogna imparare a mettersi in gioco, bisogna imparare a tirarli quei dadi, non una ma tante volte, io decido di puntare sui miei sogni, perché se non si rischia per i propri sogni, allora per cosa si è disposti a rischiare? 


Commenti