....RICOMINCIA....

Sarà quel giallo sulle foglie, quei binari lisci a una distanza perfetta, quel sole splendente in un cielo celeste, sarà che la vita non smette mai di sorprenderci, che mi ritrovo a pensare a che grande nuova opportunità sia oggi. Ho sempre avuto il filtro del positivo nello sguardo, ci ho messo un po' per installarlo, ma ora che c'è, ho scoperto che ci sono più paesaggi, più albe, semplicemente  più inizi per ricominciare. Oggi è uno di questi. Perché è di questo che abbiamo bisogno, della possibilità di ricominciare: dopo una storia finita male, dopo un lavoro perso, dopo un lutto, dopo un esame non passato, dopo delle parole dette troppo in fretta, dopo una malattia, dopo una partenza, dopo un addio... Ricomincia da qui, ricomincia da oggi. Ricomincia da : oggi mi sono svegliato, ho aperto gli occhi e posso ricominciare, di nuovo.


Foto da pinterest

Commenti