..UOMINI DA ROMANZO, UOMINI DA STRADA...

E poi ci sono quei giorni in cui vorresti solo sprofondare in una Egg Chair di Jacobsen o nelle braccia di un uomo, che non si sa perché nei romanzi d'amore profumano sempre di agrumi, io non ne ho conosciuto manco uno che profuma di agrumi. Sarà che non ho mai incontrato un uomo da romanzo, ma solo da strada e il profumo era quello del deodorante della axe o della nivea for men. E vogliamo parlare dei fisicacci e lo spiccato carisma che fanno traballare le protagoniste il cui cuore batte in sincronia con un volo di farfalle? Quelle pagine piene di "bellissimo" e " oh mio Dio", che  ti fanno venir voglia di conoscerlo per davvero, tanto per curiosità. Ma sapete una cosa? Io alle bellezze che muovono sguardi tutti uguali ho sempre preferito quelle che mi hanno mosso l'anima e solo a me.



foto da pinterest

me

Commenti