..STAI ALLA GUIDA...

E poi scatta il verde e parti, premi l'acceleratore fino in fondo, prima, seconda, terza, quarta.. La macchina sfreccia, senti il brivido della velocità, senti il cuore che accelera, tutto il resto è dietro. Mi è sempre piaciuto vivere così, a una velocità che mi trasporta, stanca di attese e tempo perso. Salgo alla guida, stringo il volante, ho il controllo. O corri o non mi prenderai. Gusti difficili o no, non ho tempo di preoccuparmene. So quello che voglio e voglio tutto. Voglio persone che mi guardano negli occhi quando parlano, voglio sicurezza, decisione, voglio pensieri fuori dagli schemi, voglio qualità e sorrisi che spezzano il fiato. I giochetti li lascio agli altri, giocano su una scacchiera fasulla una battaglia contro se stessi di cui non faccio parte.

me

Commenti