...ROSSO CUORE...

Già lo sento il ritornello..Love is in the air tonight.. Già lo vedo quel colore rosso che mi circonda in tanti cuoricini.. Già la sento quella scia di profumi impacchettati... Già le ascolto quelle prenotazioni  ai ristoranti con un tavolo per due e una candela alla vaniglia dalla luce soft, coi tovaglioli a forma di cigno e il menù che sprizza amore col dolce a forma di Cupido nel finale...Già le prevedo quelle due paroline sussurrate occhi negli occhi, quelle domande di lei: mi ami? quanto mi ami? dove mi ami? quando mi ami? perché mi ami?..ma, mi ami, vero?...E la risposta di lui: Si, baby.. ti amo, immensamente, eternamente, ogni istante..bla,bla... Segue l'entusiasmo di lei: Oh come sei dolce, il mio orsacchiottino, pulcino, tigrotto, leoncino...( è scoppiato lo zoo??! O.O)....Ti amerò per sempre. E lo chiamano giorno di S. Valentino.

Foto da pinterest











Commenti