...A CACCIA DI EMOZIONI....

Mi piaceva vivere così.. a caccia di emozioni.. con la pelle d'oca e l'adrenalina nel sangue.. con una risata senza fine e un assolo rock nel cuore.. si, mi piaceva vivere così.. su tacchi 12 e cappellini con le orecchie.. jeans stracciati e giacche di pelle... Mi piaceva girare coi capelli spettinati dal vento...con quei vestiti "da vedo non vedo" che urlano: resisti se puoi..no, non puoi!..Sempre in caccia e poi.. BOOM.. l'emozione arriva.. che sia tra i colori di quadri appesi o manichini a testa in giù... tra un occhiolino o un bacio mancato.. tra un'onda o un salto dalla scogliera.. col rombo di un motore 300 cavalli e un tamburo nel deserto che suonano la colonna sonora della mia vita.. andavo così, alla grande... alla velocità di una moto che apre su un rettilineo.. e l'emozione che esplode come un colpo di pistola, un proiettile di vita che mi colpisce in pieno petto, ma che invece di uccidermi mi fa vivere.. Mi piaceva vivere così.. a caccia... a caccia di emozioni.. dove il bersaglio sono io... Spara!






foto da pinterest

Commenti

  1. Così si vive. La formica ormai è passata di moda.
    Vivi pienamente il presente, dacché del domani non v'è certezza.

    Ciao Paola!

    RispondiElimina

Posta un commento