...LIBRI LETTI...#2

...PER TUTTI GLI SBAGLI...
- Irene Cao -

Leggendo questo libro mi sono sentita coinvolta e trasportata dalla carica della protagonista, Linda, una donna viva, forte, sicura di sè, una donna piena di difetti. Ho letto pagina dopo pagina senza fermarmi, lasciandomi travolgere dalle emozioni che le parole del testo mi trasmettevano. È un libro che consiglio davvero perchè è un libro che vi farà sorridere, che vi farà eccitare, che vi farà venire voglia di correre, che vi farà riflettere su una cosa importante: sono i nostri difetti, i nostri peccati a renderci le persone che siamo e proprio in essi è contenuta la nostra unicità, la nostra fantastica imperfezione che ci rende persone da amare per quelle che si è.


...PER TUTTO L'AMORE...
- Irene Cao -

 È il seguito di "Per tutti gli sbagli", la protagonista Linda ci ha portato a Lisbona e qui ha iniziato una nuova vita, lontana da ciò che è lei, dalla sua vera natura che la porta a fare i conti col suo carattere e con l'uomo che ha scelto. Leggendo non possiamo non chiederci : è giusto cambiare per amore? La risposta è che chi ti ama non ti chiede di cambiare. Sapere chi si è ed essere amati senza cambiare, è questo l'amore.

 Due libri, un'unica coinvolgente storia! ;)

Non abbiate paura di dire a gran voce: amami per come sono, per tutto di me, fammi essere vera, fammi essere imperfetta e piena di vizi, fammi essere la tua realtà e non la tua fantasia.





Commenti