.....SILENZIO...

...Frammenti...

La vendetta... non mi sarei liberata delle sue catene se non avessi imparato il perdono... Rimango incatenata e lascio il perdono a Dio... Brutte paure riemergono, brutti sgarri e una sensazione di disagio mi invade, si espande dentro me e ancora mi chiedo: "Come ha potuto? "
Non avevo voglia di sentirlo, non avevo voglia di sentire dolci parole.. lo lasciai al suo tempo e mi persi nel mio...
Ripensando a quel silenzio imposto tra me e l'uomo non mi pento, non l'avrei perdonato... aveva perso una parte di me e non c'erano rose , nè castelli che avrebbero potuto comprarla... una porta si era chiusa e forse era quella del mio cuore....
Avrei potuto fare a meno della sua presenza, avrei potuto sparire e lasciarlo nel silenzio... il dolore del cuore non ha prezzo, così come la sua felicità...
foto da Pinterest

Commenti